La nostra applicazione per usare i veicoli in condivisione è unica nel suo genere e offre una flessibilità e una capacità di personalizzazione senza pari.
Offri un'esperienza eccezionale ai tuoi clienti con un'app vestita con la tua brand identity. Applicazioni mobili native iOS e Android, personalizzate e facili da usare, con interfacce ed esperienze utente di grande impatto, per ottenere un maggior numero di utenti soddisfatti. Utilizzabile con diversi tipi di veicoli e combinazioni di veicoli, e aree geografiche illimitate.
Inoltre, la nostra app è disponibile in più lingue, in modo da poter adattare facilmente il testo o le didascalie in base alle esigenze. Con la nostra app, le possibilità sono davvero infinite!
Facile e adatta a servizi di sharing per le municipalità o per la corporate mobility
L’app utente di B2-RIDE è dotata di mappa completamente personalizzabile, indicatori, schede dei veicoli che offrono informazioni dettagliate sul modello, sul livello di carburante/carica e altro ancora. Fornisci ai tuoi utenti privati o business una visualizzazione chiara e completa del noleggio, indipendentemente dalla durata, attraverso le zone in cui sono consentite le corse, le zone bonus e le zone con costi aggiuntivi.
Inoltre, il nostro sistema di fatturazione avanzato terrà traccia di tutte le transazioni e i clienti potranno pagare il noleggio al minuto, a giorni, a settimane e persino a mesi. Con la nostra app, guidare non è mai stato così facile!
Assistenza agli utenti che noleggiano i veicoli
L'app consente agli utenti di connettersi facilmente con il servizio clienti, sia che preferiscano una chat diretta, una chiamata vocale, un servizio di messaggistica o un'e-mail. Grazie a questa esperienza personalizzata, i clienti possono ricevere un'assistenza rapida e affidabile senza mai lasciare l'app. Incoraggia i clienti a scattare foto prima e dopo il noleggio per tenere traccia delle condizioni del veicolo!
Questa funzione ti aiuterà a monitorare le condizioni dei mezzi e a garantire che gli utenti parcheggino in modo responsabile, contribuendo attivamente al servizio.